L’incidente avviene all’alba di sabato, ma i quattro giovani a bordo dell’auto sono riusciti a scampare alle fiamme.
L’auto stava percorrendo la strada verso Scandiano (Reggio Emilia), ma un’apparente piccola perdita di controllo ha fatto ribaltare la vettura che aveva a bordo quattro ragazzi, tutti di 24 anni. I giovani sono riusciti ad uscir fuori dalla Polo prima che questa prendesse fuoco, riportando solo piccole ferite. Danneggiata anche un automobile che si trovava vicina.
Alle prime luci dell’alba di sabato mattina, un auto con a bordo quattro persone è andata fuori strada prendendo fuoco. Percorreva la strada in via Bosco in direzione di Casalgrande, a Scandiano (Reggio Emilia). Fortunatamente i giovani coinvolti nell’incidente non hanno perso la vita nonostante abbiano riportato alcune ferite.
La vicenda
I ragazzi coinvolti hanno tutti 24 anni: la conducente del velicolo, di Albinea, una ragazza di Bibbiano, un ragazzo e una ragazza di Scandiano. Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri, la Volkswagen Polo procedeva in direzione di Casalgrande quando ha toccato accidentalmente l’isola stradale ribaltatandosi. L’impatto ha causato l’incendio della vettura ma la conducente e i passeggeri sono riusciti a uscire dal mezzo prima che prendesse fuoco.
Il soccorso dei vigili del fuoco ha domato le fiamme che avevano distrutto completamente la Polo. Anche un’auto in sosta lì vicino, una Fiat 500 di proprietà di un 64enne scandianese, è stata danneggiata dall’incendio.